Ultime news

NOCERINA-GELA: così in campo

- Pubblicità -

Questo pomeriggio, alle ore 15 allo stadio “San Francesco”, si giocherà la sfida tra Nocerina e Gela, valida per la ventottesima giornata del girone I del campionato di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

QUI NOCERINA: Morgia avrà a disposizione tutti gli elementi della rosa, eccezion fatta per gli infortunati Barcellona e Mautone. Il tecnico dei molossi si affiderà all’ormai collaudato 4-3-3. In difesa, a protezione di Gomis, il pacchetto centrale sarà composto da Manzo e Matino, con Vitolo sulla destra e Vanacore a sinistra. A centrocampo l’aggressività di Giacinti e l’estro di Alvino supporteranno il regista Lorenzo Cecchi. In attacco il solito tridente formato da Cavallaro, Russo e Dieme, che spera di rimpinguare il suo bottino di reti, dopo essersi sbloccato domenica scorsa con una doppietta al Paceco.
QUI GELA: sono giunti regolarmente in terra campana i siciliani, che questa mattina hanno svolto la seduta di rifinitura al “Comunale” di Baronissi. Il tecnico Terranova, che nell’intera settimana ha diretto appena due allenamenti, dovrà rinunciare agli squalificati Moi, Brugaletta e Chidichimo e agli infortunati Basile e Campanaro. L’undici di partenza sarà, quindi, quasi obbligato. In porta ci sarà Biondi. La linea difensiva sarà composta, da destra a sinistra, da Polito, Acquaviva, Cuomo e Bruno. In mediana il vertice basso sarà Pirrone, affiancato da Cosenza e Marinali. In attacco il punto di riferimento sarà l’eroe della gara di andata Bonanno, affiancato da Alma e Gallon.

PROBABILI FORMAZIONI

NOCERINA (4-3-3): Gomis; Vitolo, Manzo, Matino, Vanacore; Giacinti, Cecchi, Alvino; Russo, Dieme, Cavallaro. All. Morgia
GELA (4-3-3): Biondi; Polito, Acquaviva, Cuomo, Bruno; Cosenza, Pirrone, Marinali; Alma, Bonanno, Gallon. All. Terranova

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button