Ultime news

NOCERINA: Russo riparte dalla panchina, si rivede Mautone

- Pubblicità -

Sfatare il tabù Gelbison per proseguire senza intoppi la lotta al vertice con Troina e Vibonese. È questo l’obiettivo della Nocerina, che si prepara a vivere un finale di stagione al cardiopalmo. I cilentani, prossimo ostacolo sulla strada dei molossi, negli ultimi tre scontri diretti hanno lasciato per strada un solo punto e nella scorsa stagione hanno espugnato il “San Francesco” per due a uno.

RUSSO DALLA PANCHINA, SI RIVEDE MAUTONE. Per l’occasione Morgia, che dovrà rinunciare allo squalificato Matino e agli infortunati Cavallaro, Schettino, Mennella e Barcellona, ritrova tra i convocati Nicola Russo. L’attaccante pugliese, che in settimana ha ripreso gli allenamenti, dovrebbe partire dalla panchina e subentrare, in caso di necessità, a gara in corso. Al centro dell’attacco ci sarà ancora Luca Bartoccini, che contro la Cittavonese ha trovato la prima rete stagionale. Ai suoi lati agiranno Vitolo e Dieme. In mediana Giacinti e Alvino affiancheranno Lorenzo Cecchi. In difesa le corsie laterali saranno presidiate da Vanacore e Di Minico, mentre nel mezzo, accanto a Gigi Manzo, tornerà dal primo minuto Francesco Mautone, che dopo l’infortunio era sempre stato utilizzato solo per spezzoni di partita.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-3-3): Gomis; Vanacore, Manzo, Mautone, Di Minico; Giacinti, Cecchi, Alvino; Vitolo, Bartoccini, Dieme. All. Morgia

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button