Ultime news

NOCERINA, Del Giudice già al lavoro tra conferme e nuovi innesti

- Pubblicità -

In attesa di definire il nuovo organigramma societario e di chiarire le intenzioni programmatiche della neo-compagine molossa, inizia già a muoversi qualcosa sotto traccia per la composizione dell’organico che prenderà parte alla prossima stagione di Serie D.

CAPITOLO TECNICO. Per la panchina torna in pole, dopo le voci circolate nei giorni scorsi in merito ad un possibile ingaggio dell’ex rossonero Severo De Felice, il nome di Alessandro Potenza. Per lui un passato al Madrepietra Daunia, con una miracolosa salvezza ottenuta ai play-out dopo una folle rincorsa nel girone di ritorno, e – nella stagione appena conclusa – alla Recanatese, con un esonero arrivato a poco più di un mese dall’inizio del torneo. Non sono tuttavia da escludere sorprese dell’ultimo momento.

LA ROSA. In chiave mercato si lavora alla conferma di Giacinti e Lomasto. Possibile anche la permanenza di Francesco Alvino, su cui c’è però da registrare nelle ultime ore il pressing del Gravina del tecnico Maiuri. Scendono invece le quotazioni di Gigi Manzo, per il quale sarebbero arrivate offerte allettanti da parte di altre formazioni anche di categoria superiore. Contattato nel frattempo l’ex attaccante del Messina David Yeboah. Ampia la distanza tra le parti, con l’entourage del centravanti ghanese che avrebbe ritenuto insufficiente la proposta avanzata dal club rossonero.

CAVALLARO. Il capitano – ancora alle prese con i guai fisici che ne hanno fortemente minato l’ultimo tratto della scorsa stagione – farà di tutto per esserci ai nastri di partenza della prossima stagione. Sarebbe la settima con la maglia dei molossi. Restano, infine, vincolati al parco under i giovani Vitolo, Accardo e Ferri.

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button