Ultime news

NOCERINA: Pappacena abbandona la trattativa

- Pubblicità -

La vicenda Pappacena-Nocerina, è giunta a uno stop, forse decisivo. L’avvocato Paolo Maiorino, che affianca l’imprenditore sarnese in questa operazione, ha dichiarato: “La situazione debitoria è molto pesante, con una problematica fiscale non di poco conto. Pur avendo la chiara volontà di fare calcio a Nocera, non è stato trovato un punto di intesa con i dirigenti della Nocerina che, tra l’altro, hanno confermato di essere dimissionari e mostrato una completa chiusura rispetto alla possibile risoluzione della vicenda debitoria. Pur volendo effettuare uno sforzo economico, per entrare nella gestione del club, risulterebbe complicatissimo portare avanti un progetto importante visti i debiti pregressi”.

Difficile, se non impossibile, a questo punto una soluzione positiva. Un passo indietro inaspettato dopo le tante indiscrezioni positive filtrate nelle scorse settimane. Da parte dell’imprenditore sarnese traspare la volontà di voler allestire una Nocerina vincente, una volontà che va a cozzare con la decisione di fare un passo indietro.

La verità, purtroppo, è che attorno al destino della Nocerina si continuano a fare molte chiacchiere e pochi fatti. In tanti, in questi mesi, si sono affrettati a dichiararsi disponibili e vincenti, salvo poi scomparire. Ne aggiungiamo un altro alla lista. Intanto i veri tifosi, pochi, continuano a stare vicino a chi giorno dopo giorno fa si che i Molossi si possano presentare ai nastri di partenza della Serie D pronti a lottare col coltello tra i denti per raggiungere la salvezza.

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button