Ultime news

TURRIS – NOCERINA: al “Liguori” si gioca alle 15

- Pubblicità -

Di seguito il comunicato della Lega Calcio di Serie D con il programma delle sfide della Coppa Italia di categoria.

Coppa Italia Serie D: Arbitri e programma gare del 1^ turno

Domenica 2 settembre alle 15.00. Sei gli anticipi al sabato. Anche un recupero del preliminare: Fidelis Andria-Fasano

Roma, 31 agosto 2018 – Le 48 vincenti il turno preliminare, le 62 aventi diritto tranne le otto partecipanti alla Frecciarossa Cup (Como, Chieri, Rezzato, Campodarsego, Sanremo, Matelica, Albalonga e Picerno) sono pronte a scendere in campo per il Primo Turno della Coppa Italia Serie D in programma domenica 2 settembre alle ore 15.00. Sei gli anticipi in programma sabato allo stesso orario, si tratta di Ambrosiana-Ciliverghe e Reggio Audace-Lentigione al “Mirabello” di Reggio Emilia, alle 16.00 Belluno-Trento, Arzignano-Cartigliano e Fezzanese-Lavagnese, alle 17.30 Axys Zola-Mantova. I posticipi di orario: Alle 16.00 prendono il via Savignanese-R.C. Cesena (al “Moretti” di Cesenatico), Trastevere-Flaminia, Cassino-Isernia, Gela-Troina e Olginatese-Villa D’Almè, alle 18.00 Savoia-Gelbison e Acireale-Marsala, alle 18.30 Folgore Caratese-Pro Sesto, alle 20.00 Cerignola-Campobasso e alle 20.30 Messina-Igea Virtus. I cambi di campo: Feltre-Virtus Bolzano si gioca al campo di Seren Del Grappa (Bl), Latina-Vis Artena al “Bruschini” di Anzio, Rotonda-Castrovillari al “Fittipaldi” di Francavilla Sul Sinni (Pz), Calvina-Darfo Boario al campo n.2 di Mazzano (Bs), Aglianese-Tuttocuoio al “Leporaia” di Ponte A Egola (Pi). Il turno si chiude con due posticipi: lunedì 3 settembre alle 20.30 si affrontano Crema e Pergolettese, martedì 4 alle 15.30 Budoni-Aprilia.

Sempre domenica alle 18.00 si gioca un recupero del turno preliminare, si tratta di Fidelis Andria-Fasano, chi passa affronterà in trasferta al 1^ turno il Gravina domenica 9 settembre. Gli altri due recuperi sono in programma domenica 9 settembre alle 15.00, Bari-Bitonto e Avellino-Nola (al “Partenio” di Avellino). Chi vince passa al primo turno in programma mercoledì 19 settembre: chi prevale tra Bari e Bitonto andrà a far visita all’Altamura, chi supera il turno tra Avellino e Nola giocherà sul campo del Sorrento.

In caso di parità al termine dei 90′ regolamentari, si procederà direttamente ai tiri di rigore per decretare l’accesso alla fase successiva.

Già qualificate ai 32esimi Legnago, Pontisola, Pineto, Monterosi, Montevarchi, Real Forte Querceta, Seravezza e Taranto che hanno già disputato le gare del 1^ turno lo scorso 26 agosto.

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button