Ultime news

NOCERINA-IGEA VIRTUS, le pagelle: Ruggiero che prodezza, a Simonetti manca un rigore

Feola 6,5 Chiamato in causa raramente, si fa trovare sempre pronto. Viene beffato solo da un rimbalzo incredibile nato da una grande parata.

Vuolo 6,5 Buona gara per il giovane centrale rossonero. Su un campo al limite della praticabilità dà poco spazio alle leziosità.

Caso 6,5 Le palle alte sono tutte sue. Gioca col piglio del leader.

Salto 6,5 Altra gara sopra le righe per il mancino argentino. Sempre attento, ha nei tempi sulle chiusure la sua specialità.

Odierna 6,5 Gara più vivace del solito per l’esterno di centrocampo. Si fa trovare sempre pronto a sfruttare gli spazi che gli lasciano gli ospiti.

Ruggiero 7,5 Il terzo gol stagionale è una punizione magistrale che accarezza il “sette” della porta difesa dall’ex Cetrangolo. Conclusione che, da sola, vale il prezzo del biglietto.

Pecora 7 Il lavoro che fa a centrocampo è elemento imprescindibile per la forza di questa squadra. In una incursione in area trova anche il tempo per procurarsi il rigore che sblocca il match.

Cardone 7 Il campo impraticabile non è un ostacolo per questo ragazzino che gioca sempre a testa alta cercando di saltare l’avversario e servendo palloni per i compagni. Sembra un veterano.

Festa 6,5 Ancora una buona gara per lo sgusciante esterno di Montesarchio. Non si ferma mai e i suoi cross sono sempre pericolosi.

Giorgio 6 Va vicino al gol nel primo tempo. Il lavoro che fa per la i compagni è prezioso.

Simonetti 7 Seconda marcatura stagionale per il centravanti nolano. Stavolta timbra il cartellino su calcio di rigore. Se ne conquisterebbe anche uno nella ripresa se l’arbitro non l’ammonisse tra lo stupore generale.

Subentrati

De Feo ng

Mister Viscido 7 Seconda vittoria consecutiva e classifica che comincia a far girare la testa… Il trainer rossonero, seppure parco nell’operare sostituzioni, mette ottimamente in campo la squadra, e i ragazzi lo ripagano con una prestazione oltre le righe su un campo impossibile.

Domenico Pessolano, Forzanocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button