Ultime news

TRIPLICE FISCHIO: primo successo, ma arriva la stangata

Primo successo stagionale per la Nocerina di mister Viscido che grazie ad un gol di Ruggiero spezza la resistenza di un coriaceo Città di Messina. Avanti così!

IL PROTAGONISTA – Il protagonista che non ti aspetti, arriva dalla panchina ed è un under, non realizza gol, entra in campo dopo una manciata di minuti dal fischio di inizio per un infortunio occorso a Coulibaly, ed è Simone Festa classe ’99 che approccia subito bene la gara e supera quasi sempre l’avversario di turno servendo ottimi cross al centro, a volte anche in corsa, cosa rarissima da vedere in serie D. Debutto col botto.

IL MOMENTO CHIAVE – Partita che vive il maggior sussulto poco prima della mezz’ora della ripresa, sull’out di sinistra la Nocerina beneficia di un innocua rimessa laterale, la retroguardia ospite non si intende alla perfezione, ne approfitta Ruggiero che a pochi passi dalla porta fa secco Amella e porta in vantaggio i padroni di casa. Il Città di Messina prova a riequilibrare il match ma è brava la retroguardia rossonera a mantenere la calma e a mettere in cascina la prima vittoria stagionale.

DIETRO LA LAVAGNA – Nemmeno il tempo di assaporare il successo ottenuto ai danni del Città di Messina che è arrivata la doccia gelata per la società rossonera, le vertenze di Dieme, Barcellona e Schettino per un totale di circa quaranta mila euro, in una situazione attuale già molto complicata, minano enormemente il futuro del club molosso.

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button