Ultime news

NOCERINA: Talamo con Diakite, Donnarumma favorito su Bottalico

- Pubblicità -

Bissare il successo di mercoledì contro il Carbonia per fare un altro importante balzo in classifica, in attesa di recuperare la gara contro il Latte Dolce Sassari. È questo il programma della Nocerina, che questo pomeriggio alle ore 14:30 affronterà il Cassino allo stadio “Novi” di Angri.

Mister Cavallaro dovrà rinunciare allo squalificato Morero, ma potrà contare su tutti gli altri effettivi a disposizione e tornerà al classico 3-5-2. In attacco Talamo dovrebbe vincere il ballottaggio con De Julis per affiancare Diakite. A centrocampo si accomoderà ancora in panchina Manoni; le corsie laterali potrebbero essere infatti presidiate dai baby Katseris e Fois. Al centro Donnarumma sarà il vertice basso, con Vecchione e Dammacco pronti a garantire quantità e qualità ai sui fianchi. In difesa, a protezione di Cappa, Impagliazzo e Garofalo sembrano sicuri di una maglia da titolare. Il terzetto dovrebbe essere completato da Rizzo, in vantaggio su Donida.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-5-2): Cappa; Rizzo, Impagliazzo, Garofalo; Katseris, Vecchione, Donnarumma, Dammacco, Fois; Talamo, Diakite

Francesco De Filippis, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button