Ultime news

NOCERINA: Cavallaro riparte da Diakite ed El Bakhtaoui

- Pubblicità -

Dopo due settimane di sosta forzata, per permettere il recupero delle gare rinviate per Covid, la Nocerina è pronta a tornare in campo questo pomeriggio contro il Cassino.
Scelte di formazione praticamente obbligate per mister Cavallaro, alle prese con una lunga lista di indisponibili. Mancheranno all’appello gli squalificati Rizzo, Katseris e Donnarumma, gli infortunati Cuomo e Impagliazzo e Garofalo costretto alla quarantena domiciliare per aver avuto contatti con un positivo all’interno del suo nucleo familiare. Nel classico 3-4-1-2 il pacchetto arretrato a protezione di Volzone sarà formato da Morero, Donida e dal giovane Saporito, al debutto dal primo minuto. A centrocampo Fois ed Esposito occuperanno le corsie laterali, con Vecchione e Petito nel mezzo. Abbondanza in attacco, dove Dammacco, Diakite ed El Bakhtaoui partono in leggero vantaggio rispetto e Sorgente.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-4-1-2): Volzone; Saporito, Morero, Donida; Esposito, Vecchione, Petito, Fois; Dammacco; El Bakhtaoui, Diakite. All. Cavallaro

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button