SORRENTO-NOCERINA 0-0, le pagelle: Vecchione è il migliore; Dammacco cambia la partita











Pitarresi 6,5 La parata su Iadaresta è di quelle importanti. Bravo a farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa.
Bruno 6,5 Deve mettere in campo le maniere forti. La velocità di Gargiulo lo mette talvolta in difficoltà. Nella ripresa spinge ogni volta che può.
Cason 6,5 Ingaggia un bel duello con Iadaresta. Ne esce praticamente sempre vincitore.
Garofalo 7 La sua esperienza lo porta a mettere ordine alla difesa rossonera. Nella ripresa sale letteralmente in cattedra.
Donida 6,5 Torna in campo dopo l’infortunio e viene schierato, un po’ a sorpresa, esterno alto. Il suo rendimento è importante.
Vecchione 7,5 Uomo ovunque del centrocampo rossonero. È nettamente il migliore in campo.
Donnarumma 6 Ha il demerito di limitarsi, troppo spesso, al compitino.
Esposito 6 Inizia bene nella posizione di trequartista. Lo sfortunato infortunio di Chietti lo costringe a spostarsi a sinistra.
Chietti ng
Talamo 5 Si vede poco e quando tocca palla non combina niente.
Palmieri 6 È l’elemento più mobile dell’attacco rossonero.
Subentrati
Cuomo 6,5 Deve entrare in campo a freddo a causa dell’infortunio di Chietti. Con l’uscita di Donnarumma prende in mano le chiavi del centrocampo.
Dammacco 7 Ha cambiato la partita. Le sue giocate sono sempre interessanti. Appena entrato coglie una sfortunata traversa.
Simonetti ng
Mister Cavallaro 7 Al netto di un primo tempo da rivedere, il contraltare è un secondo tempo praticamente perfetto nel quale è mancato solo il gol.
Francesco Belsito, ForzaNocerina.it