Iovino: non sono coinvolto in nessuna operazione di acquisizione











Riceviamo e pubblichiamo:
Con riferimento a quanto pubblicato nei giorni scorsi e riportato dal alcuni siti on line nell’articolo ” Cessione e/o acquisto Nocerina Calcio”, Comunico che per trasparenza e correttezza sono costretto a denunciare che esso, è una ricostruzione falsa e non veritiera che attribuisce al sottoscritto incontri mai tenuti, e tale ricostruzione è gravemente lesiva dell’immagine personale e professionale . In particolare negli articoli si afferma: “Che Bruno Iovino è un dirigente/consulente di un gruppo imprenditoriale interessato all’acquisto della Nocerina Calcio .
Non riesco a capire il perché di certe notizie false vengano riportate con grande scorrettezza su alcuni siti on line di cui è responsabile è il direttore .
Come spiegherò qui di seguito si tratta affermazioni false e infondate. Infatti, al contrario di quanto si afferma, non ho mai partecipato a nessuno incontro, con nessuno gruppo imprenditoriale , non ho mai cenato in un ristorante di Montoro (Av.) , cosa che è stata riportata sui alcuni siti on line (facilmente individuabili da quanto detto),e sono assolutamente estraneo a tutte le vicende della Nocerina Calcio
Ancor più grave è che a supporto della propria tesi si inserisco delle foto personali ,tutte realizzate,, con fotomontaggio .
Confermo la totale infondatezza del mio interessamento all’acquisizione della Nocerina Calcio.
Alla luce di quanto sopra esposto, per rispetto della Nocerina Calcio ,dei tifosi e della Città di Nocera ribadisco con forza che la pubblicazione degli articoli sono totalmente, false, infondate e gravemente lesive della mia dignità e contrari a verità dell’immagine pubblica e professionale dello scrivente.
Auguro alla Nocerina calcio, ai tifosi e alla città di Nocera i migliori successi, In occasione delle festività Di Natale , invio a tutti i migliori e sinceri auguri di Buone Feste
Cordiali saluti
Bruno Iovino