Ultime news

NOCERINA, Allarme infortuni: stop per Mazzeo e Garofalo

- Pubblicità -

Emergenza infortuni per la Nocerina di mister Cavallaro, uscita con le ossa rotte dal turno infrasettimanale. Gruppo ridotto ai mimini termini per il tecnico rossonero in vista della trasferta di Altamura: una gara importante che i molossi saranno costretti ad affrontare con gli uomini contati, come ormai diventata abitudine nelle ultime settimane.

Certa l’assenza di Agostino Garofalo, già out nella sfida di metà settimana contro il il Matino; l’esperto difensore rossonero dovrà rimanere a riposo per almeno un mese ed il suo rientro non avverrà prima di Gennaio. Stesso discorso, a meno di sorprese, anche per Fabio Mazzeo: l’attaccante molosso sarà sottoposto domattina ad esami strumentali ma anche per lui si prevede almeno un mese di stop.

Potrebbe recuperare in extremis, invece, il regista Bovo: l’ex Padova è uscito anzitempo nella gara del turno infrasettimanale ma l’infortunio non sembra di grave entità; il calciatore proverà a recuperare già per la partita del Tonino D’Angelo anche se, ovviamente, bisognerà valutare con massima attenzione la sua condizione fisica per evitare di aggravare la situazione.

 

Carlo D’Agosto, Forzanocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button