Ultime news

GIUDICE SPORTIVO: mano pesante contro il Nardò, Gravina senza Mascolo

- Pubblicità -

Mano pesante del Giudice Sportivo contro il Nardò, che ha ricevuto una multa di 3500€ e la squalifica del campo per una giornata. Nel concitato match perso per tre a due contro il Gravina una persona riconducibile alla società ha rivolto espressioni ingiuriose all’indirizzo di un dirigente avversario, cercando anche il contatto fisico, mentre al termine della gara sono state rivolte minacce all’indirizzo della terna arbitrale ed è stata lanciata una monetina all’indirizzo di un assistente arbitrale. La società pugliese dovrà fare anche i conti con l’inibizione fino al 15 marzo per il dirigente Silvano Toma, con un turno di squalifica per il tecnico Manca e con l’assenza di un turno per i calciatori Cancelli e De Giorgi.
Tra le fila del Gravina, prossimo avversario della Nocerina nel turno infrasettimanale, mancherà Mascolo, appiedato per due turni.
Di seguito gli altri provvedimenti relativi al girone H.
Allenatori: un turno di squalifica per La Porta (Cerignola);
Calciatori: tre giornate per Agnelli (Cerignola); due giornate per Cozza (Bisceglie) e Ragosta (Mariglianese); una giornata per Pantano e Langella (Mariglianese), Sirri (Cerignola), Polizzi (Rotonda), De Luca ed Esposito (Brindisi), Vacca (Casertana), Clemente (Altamura).
Per la Nocerina  seconda ammonizione per Cuomo, prima per Gaudino.

redazione

Immagini collegate:

Back to top button