Ultime news

MERCATO NOCERINA: è Andrea Vignes il nome nuovo per il centrocampo dei molossi

- Pubblicità -

Andrea Vignes, centrocampista centrale classe 2002, con un passato da capitano della Primavera della Salernitana e un torneo Under 17 alle spalle giocato con la casacca della Lazio, potrebbe andare a breve a rinforzare la mediana della Nocerina. Reduce da 7 presenze con il Brindisi, voluto fortemente dall’ex tecnico dei pugliesi Mauro Chianese (in comune un passato con le giovanili granata) la scorsa estate Vignes era entrato nelle mire di Messina e soprattutto Carpi, che era arrivato ad un passo dal tesserarlo prima dell’esclusione dai campionati professionistici per mano della Covisoc.

Si va verso l’accordo anche con Amed Bapignini, esterno d’attacco classe 2003, svincolato dal Cosenza a dicembre, già aggregato alla squadra agli ordini del tecnico Giovanni Cavallaro. Nocerina a caccia anche di un difensore. Jerolda Miruku, terzino sinistro diciannovenne di nazionalità albanese, cresciuto nelle giovanili del Crotone e fino a dicembre scorso in forza alla Sambenedettese, sarebbe tra i profili attenzionati. 

Novità intanto sul fronte societario. Domani è atteso in città il neo presidente rossonero Giancarlo Natale che non seguirà però la squadra a Gravina, come inizialmente ipotizzato. Gli ultimi adempimenti burocratici per il passaggio di proprietà lo terranno ancora fisicamente lontano dalla sua Nocerina. Esordio ufficiale rimandato quindi al derby con il Sorrento di domenica prossima.

redazione

Immagini collegate:

Back to top button