NOCERINA: controllo medico per Bruno, firma un centrocampista











Ripresa degli allenamenti questa mattina per la Nocerina, che si è ritrovata allo stadio “San Francesco” per smaltire la delusione scaturita dalla sconfitta di Ceringola e mettere nel mirino la prossima sfida contro il Fasano.
Fermo Bruno, che nel pomeriggio si è sottoposto ad accertamenti medici per capire la natura del guaio muscolare che lo ha costretto a dare forfait dopo pochi minuti dal fischio di inizio della gara di ieri. L’arcigno difensore nativo di Torre del Greco domenica sarà comunque assente per squalifica al pari di Cuomo e Palmieri.
Ha finalmente formalizzato il suo accordo con la società rossonera il centrocampista classe ’02 Andrea Vignes che, come anticipato dalla nostra redazione, doveva firmare già un mese fa (clicca qui) ma è stato fermato da un problema fisico risolto con un piccolo intervento chirurgico.
Nella stagione in corso ha collezionato sette presenze con la maglia nel Brindisi e vanta esperienze con la Lazio in un torneo under 17. I molossi si alleneranno sul campo amico anche domani e sabato, prima di emigrare nuovamente nel quartier generale di Angri per consentire la nuova semina del manto erboso.
Valerio D’Amico