Ultime news

NOCERINA: tra la presentazione di Zavettieri e la conferma dello staff societario

- Pubblicità -

Lavora in silenzio la Nocerina di Natale. Per preparare la meglio la nuova stagione, la società sta cercando la sede per il ritiro estivo che, stando alle indiscrezioni, inizierà durante l’ultima settimana di luglio. Al momento, sono state vagliate tre location. Mentre sarebbe stata scartata l’ipotesi Molise, il team che fa capo a mister Sannino sta considerando una struttura nell’alta Irpinia (in una località ai confini con la Puglia) e una in Abruzzo.

Si lavora anche sul fronte giocatori, ma gli unici nomi che stanno trapelando sono quelli relativi ad atleti che hanno già vestito la casacca rossonera. Quasi certa la riconferma di Agostino Garofalo. L’esperto capitano già durante l’anno ha ribadito che nella prossima stagione indosserà la casacca della Nocerina, o appenderà le scarpette al chiodo. Proposte di rinnovo sono state effettuate anche a Bruno, Donida, Vecchione e Dammacco. I calciatori starebbero valutando l’offerta economica e tecnica. Per quanto riguarda i giovani, potrebbero restare Chietti, Esposito, Cuomo e il classe 2004 Villani, che ha debuttato nella vittoriosa gara di Bitonto. Per la parte amministrativa, si starebbe lavorando alla conferma (praticamente in blocco) dell’attuale organigramma. Riguardo il terreno di gioco, sarebbero in procinto di restare a Nocera Spica (con un ruolo ancora da definire), Gallo (come allenatore dei portieri) e Salsano (in veste di preparatore atletico)

Insieme ai nomi dei nuovi calciatori, i tifosi aspettano le prime dichiarazioni dello staff tecnico rossonero. Mentre la conferenza stampa di Sannino potrebbe slittare al mese di luglio, nel corso della prossima settimana dovrebbe esserci la presentazione di Nunzio Zavettieri. Sarebbe l’occasione giusta per presentare alla città i programmi della Nocerina per la prossima stagione.

Redazione

Immagini collegate:

Back to top button