Ultime news

NOCERINA: il 13 agosto i molossi sfideranno il Napoli Primavera

- Pubblicità -

Ha preso ufficialmente il via questa mattina l’avventura della Nocerina targata Beppe Sannino. Visite mediche e test atletici al San Francesco per i calciatori già sotto contratto. Si andrà avanti fino al prossimo 23 luglio. Dal 24 luglio fino al 6 agosto la squadra sarà in ritiro a Bisaccia in provincia di Avellino.

Va delineandosi anche il calendario delle amichevoli precampionato. Il 7 agosto al San Francesco i molossi ospiteranno la Turris. L’amministrazione comunale, come dichiarato dal vice sindaco Iannotti ai nostri microfoni a margine dalla presentazione di Sannino (clicca qui per l’intervista), sta facendo il possibile per riparare la torre faro andata in fiamme durante il derby dello scorso aprile contro il Nola, consentendo così la disputa della gara in notturna. Si replica poi il 13 agosto quando, sempre al San Francesco, sarà di scena il Napoli Primavera.

Definito intanto anche lo staff tecnico che affiancherà il neo tecnico rossonero. Francesco Favasuli sarà il vice allenatore, Silvio Somma il preparatore portieri, Antonio Faiella il match analyst e Roberto Rippa il preparatore atletico.

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button