Ultime news

NOCERINA: pokerissimo al Bellizzi Irpino, in evidenza gli attaccanti

- Pubblicità -

NOCERINA 5
BELLIZZI IRPINO 0

NOCERINA (4-3-3): Stagos; Chernet (35′ st Gomez) De Marino (30′ pt Khallel) , Minichino, Diniz (25’st Dorato); Basanisi (1’st Cuomo) , Giacomarro (20′ st Schiavella) , Chietti (1’st Mancino) ; Valentini, Scaringella (1’st Talamo), Mincica (15’st Balde)
BELLIZZI IRPINO(4-3-3): Volpe; Pistoia, Kamara, Stafferi, Lepore; Pagliocca, Montemarani, Munoz; Casanova, Gonzales, Di Troia.
RETI: 10′ pt. Mincica, 22′ pt Di Marino, 5′ e 10′ st Valentini, 30’st Mancino

Vince ancora la Nocerina, che si ripresenta in campo con la squadra titolare e supera con un rotondo cinque a zero il Bellizzi Irpino, nell’amichevole giocata questo pomeriggio allo stadio “Aldo Scotece” di Bisaccia.

Mister Sannino, orfano di capitan Garofalo, si è affidato al tridente over formato da Scaringella, Valentini e Mincica. Gli ultimi due hanno realizzato tre dei cinque gol totali, con Di Marino e Mancino a completare le marcature.

Presente un nutrito gruppo di tifosi, che al termine delle ostilità ha avuto un colloquio con la squadra. I molossi domani riprenderanno regolarmente gli allenamenti come da programma del ritiro, mentre tra mercoledì e giovedì si giocherà, sempre a Bisaccia, un’altra amichevole.

redazione

Immagini collegate:

Back to top button