NOCERINA, si muove il mercato in difesa











Dopo i primi colpi a centrocampo e in attacco, sarebbe pronto a entrare nel vivo anche il mercato dei difensori. La società rossonera sta cercando diverse figure per allestire il reparto arretrato. Il primo nome a circolare insistentemente è quello di Agostino Garofalo. Il capitano rossonero nell’ultima stagione non ha mai nascosto l’intenzione di voler restare a Nocera per chiudere la carriera con questa maglia. La firma sul contratto potrebbe arrivare già nella giornata di domani.
Dopo l’esperienza maturata a Nocera sotto la guida di Viscido e Chiancone, potrebbe tornare a vestire la casacca rossonera anche Damian Salto. Il nome dell’esperto difensore argentino, nell’ultimo anno diviso tra Matino e Caserta, sta circolando nelle ultime ore. Si tratterebbe di un ritorno gradito sia al calciatore che alla piazza che conserva di lui un ottimo ricordo.
Sarebbe prossimo l’ingaggio di Mario De Marino, difensore napoletano classe 2000 cresciuto nelle giovanili del Venezia. Nelle ultime due stagioni, De Marino ha collezionato 28 presenze in Serie C con le maglie di Bisceglie e Andria.
Redazione