Ultime news

GIUDICE SPORTIVO, Nocerina e Francavilla pagano cara la rissa al San Francesco

- Pubblicità -

Questi i provvedimenti del giudice sportivo per la seconda giornata del Girone H del campionato di Serie D.

Ammende a società:
— Euro 2.500,00 e diffida CAVESE 1919, èer avere propri sostenitori lanciato sul terreno di gioco alcune pietre delle dimensioni di “un sampietrino”, bottigliette di plastica piene e vuote nonché lattine di birra vuote che cadevano a pochi metri da un AA e dai calciatori della squadra avversaria.
– Euro 1.300,00 e diffida POL AFRAGOLESE 1944, per avere propri sostenitori lanciato una decina di bottigliette di plastica semipiene che cadevano sul terreno di gioco.
– Euro 400,00 BARLETTA, per avere propri raccattapalle ritardato e ostacolato volontariamente la ripresa del gioco.

Dirigenti:
Inibizione a svolgere ogni attività fino al 26/09/2022 RIZZO MIRCO (CASARANO), per indebita presenza sul terreno di gioco dove ritardava in più occasioni la ripresa di gioco ignorando i ripetuti inviti ad allontanarsi e ROMA DOMENICO (LAVELLO), per avere, al termine della gara, rivolto espressione minacciosa e offensiva all’indirizzo di un A.A.
Inibizione a svolgere ogni attività fino al 19/09/2022 OLIVIERI a FRANCESCO (FRANCAVILLA), per avere rivolto espressione minacciosa e offensiva all’indirizzo dei calciatori avversari, allontanato.

Allenatori:
squalifica per due gare effettive per MORRA MAURIZIO (CASARANO), Per avere, al termine della gara, avvicinato con fare aggressivo l’allenatore avversario spintonandolo ripetutamente. RAGONE FELICE (GRAVINA), per avere, al termine della gara, avvicinato con fare aggressivo l’allenatore avversario spintonandolo ripetutamente.

Calciatori:
Squalifica per TRE GARE: D’ASCIA CHRISTIAN (PUTEOLANA 1902), per avere, al termine della gara, colpito un calciatore avversario con uno schiaffo al volto.

Squalifica per DUE GARE: PIZZUTELLI FEDERICO (FRANCAVILLA), per avere a gioco fermo, spintonato al petto un calciatore avversario e BASANISI ANDREA (NOCERINA), per avere, a gioco fermo, spintonato al petto un calciatore avversario.

Squalifica per UNA GARA: SEPE (Casarano), KHARMOUD (GRAVINA), DE MARINO (NOCERINA).

Ancora per la Nocerina, prima ammonizione per Basanisi e Menichino.

L’intero dispositivo è disponibile cliccando qui.

Redazione

Immagini collegate:

Back to top button