Ultime news

MARTINA-NOCERINA 0-1, le pagelle: Stagkos difende ciò che Scaringella crea

Stagkos 7 Bravo nelle uscite, guadagna un cartellino giallo un po’ ingenuo. Nella ripresa, salva il risultato con due ottimi interventi.

Diniz 6 Buona prova per il giovane esterno rossonero. Se, da un lato, si spinge poco in avanti, è bravo quando deve tenere a bada Ancora.

Magri 6 Dalle sue parti si fa vedere spesso un Lopez, fortunatamente per lui, non in giornata. Nella ripresa, contro Diaz e Delgado, è costretto a fare gli straordinari.

Romeo 6 Subito in campo il neo acquisto della Nocerina. Più che gli avversari, lo fermano i crampi.

Boersma 6 Le azioni più pericolose, il Martina le imbastisce sulla fascia presidiata da lui. È costretto più volte a fare un superlavoro.

Chietti 6,5 È uno dei calciatori più in palla della suadra. Cerca di farsi trovare sempre nel vivo dell’azione sia quando si tratta di offendere che quando bisogna difendere.

Ambro 6,5 Gestisce il suo reparto con diligenza. È uno dei migliori in maglia rossonera.

Cuomo 6 È ancora in ritardo di condizione, ma il lavoro (spesso oscuro) che compie a centrocampo si fa sentire quando lascia il campo.

Valentini 6,5 Esordio positivo per il numero 11 rossonero. Punta sempre l’uomo con l’intenzione di saltarlo e cerca di non sprecare mai un pallone.

Scaringella 7 Spreca una favorevolissima occasione nel primo tempo, ma si fa perdonare poco dopo regalando ai suoi uomini il gol che vale la vittoria.

Mincica 6,5 Cerca sempre di involarsi, preferibilmente palla a terra, verso la porta avversaria. Il suo piede velenoso si fa sentire anche sui calci piazzati.

Subentrati

Talamo 6 Tiene in lieve apprensione la difesa di casa.

Schiavella ng

Menechino ng

Mister Sannino 6.5 La Nocerina arriva in Puglia con gli uomini contati. Nel primo tempo la squadra si porta sull’uno a zero e lo chiude con un risultato che potrebbe starle anche stretto. Nella ripresa, complici anche i cambi di Pizzulli, la squadra soffre ma porta a casa un’importante vittoria.

Francesco Belsito

Immagini collegate:

Back to top button