NOCERINA: sirene svizzere per Sannino?











Beppe Sannino quasi certamente non sarà in panchina nella gara che la Nocerina disputerà alle ore 15 contro la capolista Casarano. Trovano conferma, a dispetto di quanto insinuato da qualcuno sui social con profili più o meno reali, le indiscrezioni raccolte ieri dalla nostra redazione secondo cui il tecnico di Ottaviano non è partito partito con la squadra alla volta della Puglia. Da ulteriori notizie, che come tutti sanno nel mondo del calcio circolano abbastanza rapidamente, è trapelato che il tecnico rossonero non abbia neppure diretto la seduta di rifinitura di ieri mattina.
Sembra che Sannino sia recato in Svizzera, più precisamente a Paradiso, comune di quasi 5mila abitanti nel Cantone Ticino, per assistere alla gara tra la compagine locale, l’FC Paradiso, e l’Uzwil (Prima Lega Gruppo Tre). Non si è trattato di una visita di cortesia, ma un contatto diretto con la società elvetica (che è alla ricerca di una guida tecnica per la prima squadra dopo le dimissioni rassegnate nelle scorse settimane da mister Roberto Gatti). Pare che le parti debbano aggiornarsi all’inizio della prossima settimana, addirittura per ratificare l’accordo.
Qualora le informazioni in nostro possesso dovessero trovate riscontro, si tratterebbe di un’enorme mancanza di rispetto non solo nei confronti della società, ma anche di una tifoseria che lo aveva accolto con entusiasmo e affetto e, infine, un ammutinamento nei confronti di una squadra giovanissima che pensava di aver individuato in lui un punto di riferimento.
redazione