NOCERINA: esterno, ala o mezza punta: ecco Vukmanic, il jolly per Zavettieri











Esterno, ala o mezza punta, un jolly con una gran voglia di rimettersi in gioco nel nostro paese dopo l’avventura finita troppo presto con la maglia della Virtus Francavilla (8 presenze nel campionato di Serie C 2018-19, l’interesse del Taranto, una trattativa che non si concretizzò per un cavillo burocratico, poi una nuova avventura in lettonia con la maglia dello Spartaks). Il croato classe ’99 Tin Vukmanic questo pomeriggio si è allenato con il gruppo agli ordini di Zavettieri e presto sarà tesserato.
Gli esordi con le giovanili della Dinamo Zagabria, dieci presenze ed un goal nella Prva HNL, la Serie A croata, con la maglia dell’Inter Zapresic, prima dell’arrivo a Francavilla Fontana in compagnia del connazionale Frane Silijic. Nella sua carriera anche qualche presenza nella massima lega di Lettonia e Bielorussia.
Ad agosto di quest’anno il ritorno in patria al Rudeš e ora la Nocerina con la benedizione dell’operatore di mercato Raffaele Agovino che dopo l’attaccante bosniaco Marko Maletic e Faissal El Bakhtaoui nel recente passato, ora è pronto a scommettere su di lui.
redazione