Ultime news

TRIPLICE FISCHIO: Nocerina che combini?

- Pubblicità -

 

I molossi in vantaggio di due reti a zero, si fanno recuperare dal Francavilla ed escono sconfitti dallo stadio Fittipaldi. A fine gara mister Zavettieri non cerca alibi: “Ci siamo suicidati”.

IL PROTAGONISTA – Spetta di sicuro al signor Michele Piccolo di Pordenone il ruolo di protagonista del match tra Nocerina e Francavilla. Il fischietto friuliano con i tanti errori commessi ha influito sull’andamento della contesa. Gestione dei cartellini fantasiosa ed ingressi in campo non da centrocampo come vorrebbe il regolamento, incorniciano la prestazione poco felice dell’arbitro. BOCCIATO!

IL MOMENTO CHIAVE – La debacle rossonera comincia ad inizio della seconda frazione di gioco, quando Arleo, il mister dei padroni di casa, cambia l’atteggiamento tattico della squadra inserendo dal primo minuto della ripresa Esposito A., Vaughn e Melillo. I tre innesti, insieme all’espulsione di De Marino, riescono a far ribaltare la partita al Francavilla che a fine primo tempo era sotto di due reti. SUICIDIO!

DIETRO LA LAVAGNA – Non è piaciuto l’atteggiamento della squadra. Troppo rinunciatario e poco propenso al sacrificio. In soli quarantacinque minuti si è assistito ad un’involuzione che si spera sia solamente un incidente di percorso. SU LA TESTA!

Fabio Vicidomini

Immagini collegate:

Back to top button