TRIPLICE FISCHIO: Nocerina, cosi non va











Continua il periodo “no” dei rossoneri che contro il Martina collezionano la seconda sconfitta consecutiva.
IL PROTAGONISTA – In una prestazione sottotono e senza mordente, Davide Mansi, è l’unico dei rossoneri ad avere il merito di non mollare mai e crederci sempre. Il difensore di Atrani si è rilevato un autentico muro per gli avanti pugliesi. Finché è rimasto in campo gli avversari non hanno avuto vita facile. BALUARDO!
IL MOMENTO CHIAVE – Minuto 72’ Pinto viene atterrato in area da Giacomarro, per il signor Morello di Tivoli non ci sono dubbi: è rigore! Dagli undici metri Diaz non lascia scampo al portiere dei molossi Stagkos, e segna la rete che regalerà alla sua squadra la vittoria finale. Momento chiave che sarebbe potuto cambiare se solo la conclusione di Di Palma al 90’ avesse avuto maggior successo, ma è il palo a negare la gioia del gol ai rossoneri. RIALZATI NOCERINA!
DIETRO LA LAVAGNA – Giornata da dimenticare per i padroni di casa, soprattutto nella zona nevralgica del campo, dove Basanisi e Giacomarro non hanno girato a dovere. Dalla panchina d’altronde non è arrivata quella incisività nei cambi che sarebbe servita in una sfida importante per la salvezza come questa. COSI NON VA!
Fabio Vicidomini