TRIPLICE FISCHIO: Nocerina cuore e grinta, Gravina KO











I molossi con un gol per tempo piegano un mai domo Gravina. Tre punti importanti servono a dare la giusta carica ed un ritrovato morale all’undici di mister Zavettieri
IL PROTAGONISTA – Ci ha messo poco ad incantare Marko Maletic, ribattezzato subito il “Cigno di Belgrado” come il più celebre Edin Dzeko. Movenze da attaccante d’area di rigore e piedi più che discreti per uno della sua stazza. Un gol ed un assist delizioso per il gol della vittoria di Caso Naturale, gli valgono la palma di migliore in campo. CHI BEN COMINCIA…
IL MOMENTO CHIAVE – Minuto numero 65, Maletic riceve palla sul lato corto dell’area di rigore, è tallonato alle spalle da un difensore pugliese, il croato riesce a girarsi in un fazzoletto e a scodellare al centro un perfetto cross per l’accorrente Caso Naturale che ben piazzato fa secco, di testa, il portiere ospite. La Nocerina è nuovamente in vantaggio, e ci resterà fino a fine gara. GEMELLI DEL GOL!
DIETRO LA LAVAGNA – In una partita giocata a viso aperto e con la giusta cattiverie, a voler vedere il bicchiere mezzo vuoto, lo sguardo va rivolto agli spalti del San Francesco ancora troppo vuoti per rinascere e ritornare ai fasti di un tempo. TUTTI AL SAN FRANCESCO!
Fabio Vicidomini