Ultime news

Basanisi scalda i motori, ma si ferma un altro titolare: pronto il ricorso per la squalifica a Chietti

- Pubblicità -

Una foto che mostra l’abbraccio festoso di tutta la squadra dopo un gol e una clessidra: sono questi i contenuti dell’ultima storia postata sul suo profilo Instagram da Andrea Basanisi. Un indizio social abbastanza chiaro che fa capire ai tifosi della Nocerina che il centrocampista, fermo da tre mesi per una frattura al piede, è pronto a tornare tra i convocati. Difficile, se non impossibile, vederlo in campo contro il Bitonto anche solo per uno spezzone, ma la sua presenza in panchina potrebbe strappare un sorriso a mister Erra alla ricerca della giusta quadra per sopperire anche all’assenza di Alessio Ziello. Il mediano classe ’99 sarà costretto ad alzare di nuovo bandiera bianca per la distrazione di primo grado all’adduttore.
Mancherà, ovviamente, anche Manuel Chietti, appiedato per quattro turni dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione rimediata a Molfetta per aver rivolto espressione offensiva all’indirizzo del direttore di gara. La società rossonera ha preannunciato ricorso, con tanto di richiesta di accesso agli atti per entrare in possesso del referto stilato dall’arbitro e preparare idonea linea difensiva, col chiaro obiettivo di ridurre a due le giornate di squalifica e avere a disposizione il calciatore in caso di play out.
Torna, invece, a disposizione Mattia Menichino, che ha smaltito i suoi acciacchi fisici ed è pronto, da nocerino purosangue, ad offrire il suo prezioso contributo alla causa.

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button