Continua la preparazione della Nocerina in vista della gara col Gladiator











La Nocerina si sta preparando alla fondamentale sfida di domenica pomeriggio alle 16 (ora l’orario è ufficiale) contro il Gladiator. Si tratta di uno scontro diretto di fondamentale importanza in quanto la squadra di Santa Maria Capua Vetere è invischiata, al pari dei rossoneri, nella corsa salvezza.
Questo pomeriggio, i molossi terranno un’amichevole in famiglia. La sgambatura servirà a mister Erra per valutare le condizioni degli infortunati. Sembrano essere sulla via del recupero Di Marino, Giacomarro, Ziello e Mancino.
A proposito del tecnico, la società ha diffuso una nota in cui ha smentito le notizie apparse in questi giorni circa un passaggio di consegne in panchina. «Quanto scritto e diffuso – ha dichiarato il direttore generale Pino Iodice – rischia di destabilizzare l’intero ambiente rossonero in un momento decisivo della stagione calcistica. Siamo tutti impegnati, società, dirigenti, staff tecnico, calciatori, a restare in questa categoria per programmare il rilancio della Nocerina».
Redazione