NOCERINA-BITONTO 3-1, le pagelle: Garofalo è l’uomo del match











Stagkos 5 Regala a Figliolia un gol senza senso mancando la presa di una palla assolutamente innocua.
Bandeira 6,5 Si adatta al ruolo di esterno a sinistra della difesa rossonera con una prestazione diligente.
De Marino 6 Qualche sbavatura nel primo tempo. Cresce nella ripresa.
Mansi 6 Non è sempre pulito nei suoi interventi, ma ci mette tanta grinta.
Garofalo 8 Sale in cattedra nel marasma del primo tempo segnando uno splendido gol su punizione e offrendo, su angolo, a Maletic l’assist per il sorpasso.
Menichino 6 Il mister gli chiede di spingere e lo fa costantemente.
Giacomarro 6,5 Non appare al meglio, ma a centrocampo è spesso troppo solo. Stringe i denti su ogni pallone.
Di Palma 6 Alti e bassi per il giovane centrocampista rossonero.
Caso Naturale 7 È uno dei pochi calciatori in palla. Si mette in mostra anche per qualche giocata tecnicamente notevole.
Maletic 8 Trova il settimo gol personale battendo Petrarca con un colpo di testa preciso. Nella ripresa, su rigore, è freddo come sempre.
Talamo 6 Va al tiro più di una volta senza mai impensierire il portiere avversario.
Subentrati
Mancino ng
Vukmanic ng
Basanisi ng
Dorato ng
Schiavella ng
Mister Erra 7 Schiera ancora una volta il tridente. Dopo un inizio difficile, la squadra mette in campo motivazioni maggiori e conquista un’importante vittoria. Nell’ultima parte della gara inserisce Basanisi che era lontano dal terreno di gioco da quasi tre mesi.
Francesco Belsito