TRIPLICE FISCHIO: il San Francesco é terra di conquista, anche il Nardo passeggia a Nocera











La Nocerina non sa più vincere. Ennesima debacle contro il Nardò. Una squadra impalpabile e senza alcuna idea tattica rimedia l’ennesima sconfitta in campionato.
IL PROTAGONISTA. In una giornata in cui si subisce la quattordicesima sconfitta in campionato, su ventinove gare disputate é difficile trovare un protagonista, ma noi siamo riusciti a scovare più di uno, e sono i nostri fantastici tifosi, che nonostante tutto, hanno incitato per tutta la gara la propria squadra. ENCOMIABILI!
IL MOMENTO CHIAVE. La Nocerina ha da poco conquistato il pari e gli uomini di mister Erra sembrano voler ribaltare la situazione, ma al secondo dei tre minuti di recupero a margine della prima frazione di gara, il Nardò si riporta in vantaggio tra lo stupore generale. Un gol che peserà come un macigno sull’inerzia della gara e taglierà letteralmente le gambe all’undici rossonero. CI VUOLE CARATTERE!
DIETRO LA LAVAGNA. Ci sta provando in tutti i modi mister Erra a cercare di dare un gioco a questa Nocerina, ma gli infortuni e le squalifiche non aiutano. La squadra tutta rimane in balia di sé stessa e pecca sempre più spesso di mancanza di cattiveria. SERVE UN MIRACOLO!
Fabio Vicidomini