Ultime news

Erra vicino all’addio, Favasuli in panca ai play out?

- Pubblicità -

Sembra che le strade della Nocerina e di Alessandro Erra stiano per dividersi. Al ritorno dalla trasferta di Cava la squadra rossonera è stata raggiunta da un gruppo di tifosi che, seppure in modo molto civile, hanno manifestato tutto il disappunto per una sconfitta che, guardando la classifica, ci sarebbe anche potuta stare, ma mai in termini così vergognosi.

A fare le spese in un momento così delicato potrebbe essere Alessandro Erra. Fin dal suo arrivo in casa rossonera il trainer di Coperchia non è riuscito a impartire alla squadra la scossa di cui i ragazzi avevano bisogno.

Se le dimissioni dovessero essere confermate, la decisiva sfida gara contro il Francavilla potrebbe essere affidata alle mani di Francesco Favasuli, allenatore in seconda che ha già diretto i rossoneri più volte durante questo campionato. Ma non è certo che l’ex centrocampista del Pisa decida di accettare. In quel caso, ci sarebbe la possibilità che Pagni possa accomodarsi in panchina con un ruolo diverso rispetto a quello ricoperto fin ora (il DS è in possesso del patentino di allenatore). 

Nel chiuso degli spogliatoi, intanto, è in corso un duro confronto tra i calciatori e la società che sta rimproverando ai propri tesserati la mancanza di quella cattiveria agonistica che ha portato a un risultato mortificante per la storia rossonera.

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button