TRIPLICE FISCHIO: nessuna attenuante!











Verrebbe da non commentarli nemmeno, certi risultati, ma il 6-1 rimediato a Cava da aspiranti calciatori che indossano la casacca della Nocerina, una squadra con più di un secolo di vita alle spalle, che mai come quest’anno sta raschiando il fondo del barile in quanto a figuracce, in una categoria certamente non onorevole.
DIETRO LA LAVAGNA: lo svarione di Stefano Russo è stato devastante per la Nocerina, che dopo pochi minuti è andata in svantaggio. Un gol a freddo che ha galvanizzato la Cavese e fatto letteralmente scomparire dal campo gli ospiti. INADEGUATO!
DIETRO LA LAVAGNA: oggetto non bene identificato il tecnico Sandro Erra. Dopo i positivi trascorsi vissuti a Nocera è arrivato per dare quella svolta all’ambiente che non c’è mai stata. Era difficile fare peggio del predecessore, purtroppo ci é riuscito. AI TITOLI DI CODA!
DIETRO LA LAVAGNA: se da un lato è l’allenatore quello che di solito paga per tutti, possiamo dire senza ombra di dubbio che questa squadra male assortita fin da inizio stagione ha proceduto in un cammino scialbo, senza stimoli e senza amor proprio. A nulla sono serviti gli appelli dei tifosi e la carica trasmessa dagli ultras. INDIFENDIBILI !
Fabio Vicidomini