Ultime news

Da Lamazza parte il restyling della nuova Nocerina

- Pubblicità -

L’incontro di ieri con Francesco Lamazza è la testimonianza palese che la società della Nocerina sta seriamente pianificando il futuro, in attesa delle prime ufficialità e dei primi messaggi ai tifosi che attendono trepidanti.

L’incontro con l’ex diesse tra le altre di Messina, Cavese e Vibonese è stato molto cordiale e proficuo, al punto che circolano anche i primi nomi di allenatori: al momento in pole sembra esserci Gianluca Esposito, che due stagioni fa ha conquistato la promozione in serie C con la Gelbison.

L’eventuale arrivo di Lamazza sancirebbe la fine del rapporto con Danilo Pagni, ma anche col diggí Pino Iodice, evidentemente legato proprio all’attuale direttore sportivo fortemente voluto a Nocera nello scorso mese di marzo.

La rivoluzione potrebbe riguardare anche l’organigramma societario; si pensa, ad esempio, ad un nuovo segretario con esperienze in categorie superiori e ad nuovo team manager, che andrebbero a rimpiazzare Pepe e Sorrentino. Quasi certo anche ad un ampliamento dello staff del settore giovanile, con l’individuazione di altre figure sia in ambito tecnico che dirigenziale.

Ancora presto, ovviamente, per parlare di calciatori, che ora si stanno godendo le meritate ferie in attesa di intavolare eventuali trattative.

Valerio D’Amico

Immagini collegate:

Back to top button