Ultime news

Righi: “nessuna rottura con la Nocerina”

Sembra tramontata definitivamente, a meno di clamorosi sviluppi dell’ultima ora, l’ipotesi che avrebbe visto la Nocerina ed il diesse Emanuele Righi pronti a legarsi per la prossima stagione agonistica.

La risposta sui social di Righi

A chiudere ogni spiraglio è lo stesso Righi attraverso svariati commenti rilasciati sulla nostra pagina Facebook: “Non c’è stata alcuna rottura o separazione semplicemente perché non c’è stata alcuna unione – dichiara – C’è uno splendido rapporto tra me e Rosario Stanzione e sarà sempre tale. Ci siamo sentiti, ci siamo visti, ci sentiamo, ci vediamo, ci sentiremo, ci vedremo. Allo stato attuale tuttavia, è mio dovere ribadirlo per il rispetto che nutro nei confronti di questa compagine societaria, non c’è alcun rapporto professionale con il club molosso. Nocera merita fatti non parole al vento, e altro personalmente non potevo dare”.

Il direttore è fiducioso

Agli inevitabili interrogativi dei tifosi, il dirigente ex Imolese aggiunge ulteriori dettagli che lasciano però presagire la composizione in corso d’opera di una formazione di prim’ordine: “A me sembra che ci siano tutte le condizioni perché venga allestita una squadra competitiva – puntualizza – I rossoneri hanno affidato la conduzione ad un ottimo tecnico per la categoria, e mi risultano fermati, allo stato attuale, diversi giocatori che ovviamente potranno essere annunciati dal 1 Luglio in avanti. Per questo dico di avere pazienza e comprendere il silenzio del gruppo dirigenziale.

Vincere è complicatissimo, in D ancora di più, ma venendo a conoscenza degli elementi opzionati fino ad ora, posso garantirvi che sta nascendo una buonissima squadra. La società farà senza dubbio il proprio dovere e credo che alla tifoseria i giocatori di cui parlo faranno davvero molto piacere”.

Parole che accendono un sicuro entusiasmo, da un lato, ma che lasciano inevitabilmente sorgere una domanda più che lecita: “chi sta tessendo l’intelaiatura della rosa che verrà”?

Gianluca Tortora

Immagini collegate:

Back to top button