Ultime news

Cresce l’attesa, il popolo rossonero è fiducioso

Cresce L’attesa. La piazza rossonera è in fermento, vogliosa delle prime ufficialità che rappresentino un deciso cambio di rotta rispetto all’ultimo decennio.

Per la giornata di domani è attesa l’annuncio ufficiale per mister Esposito, dopo la notizia del pre-accordo dei primi di giugno.

Per quanto riguarda i calciatori, se la rotta societaria sarà quella di rendere noti i primi colpi solo successivamente la firma sui moduli dei tesseramenti, bisognerà attendere ancora qualche giorno. Infatti, sembra che la nuova piattaforma messa a punto dalla LND per le società, sia andata in panne per il sovraccarico di richieste, nelle prime ore dalla sua nascita. Infatti da ieri, tutte le oltre 10,000 società affiliate alla LND potevano espletare gli adempimenti preliminari per dar vita alla nuova stagione agonistica.

LA DIREZIONE SPORTIVA

Detto dell’ormai imminente ritorno nei quadri societari del direttore Prete, il
Sodalizio rossonero si avvarrà della collaborazione di Tommaso D’Errico.

Nonostante la giovanissima età, il dirigente napoletano ha già tantissima esperienza nel mondo dilettantistico, avendo preso parte alla costruzione del vittorioso Savoia di patron Mazzamauro in Eccellenza, e della impresa sportiva della Gelbison di mister Esposito con sui ha collaborato anche al Santa Maria Cilento. Nelle ultime due stagioni è stato protagonista della doppia salvezza del Gladiator.

 

GIOVENTÙ TRA I PALI

Il primo nome a cui sarà affidata la porta rossonera, sarà quello di Giacomo Venturini, che lo scorso anno a Ravenna ha collezionato 27 presenze. C’è volontà di avere una doppia scelta, quindi è forte anche il nome di Valerio Boffelli, lo scorso anno in forza al Napoli primavera. Trattativa resa difficile dalla presenza di diversi club professionistici sul calciatore.

CRESCE L’ATTESA, LE ULTIME TRATTATIVE

Prossimo all’ufficialità è Rodrigo Tuninetti. Classe ‘95, ricordato a Nocera per la titolarità in quel Troina che diede filo da torcere alla Nocerina nella stagione 2017/2018. Tanta esperienza successivamente con le maglie di Gravina, Acireale e nell’ultima stagione nel Girone C con la Dolomiti Bellunesi.

Per il reparto avanzato, si è riaperta la trattativa con Nicolas Parravicini, lo scorso anno protagonista della vittoria del campionato con il Lumezzane. Secondo quanto riferito da Tuttoseried.com, Il centravanti era stato ufficializzato dall’Avezzano, per poi successivamente la squadra abruzzese rimuoverne la notizia.

Vincenzo Gaudio, forzanocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button