Ultime news

La campagna abbonamenti è iniziata, ecco le prime due prenotazioni

È iniziata ufficialmente iniziata la campagna abbonamenti per la stagione 2023-2024 della Nocerina.
I grandi colpi di mercato, uniti alla volontà palesata dalla società di voler recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di serie D, hanno riacceso riacceso la passione nelle due città. L’auspicio è quello di vedere un “San Francesco” sempre pieno, magari ai livelli della gara dei play out contro il Francavilla; in quest’ottica il sodalizio di via Cafiero si augura di avere una buona risposta anche nella sottoscrizione delle tessere abbonamento.

Don Gerardo D’Aurelio e De Maio precursori
La prima prenotazione per la tribuna vip è arrivata già da questa mattina: si tratta del primo tifoso e del primo cittadino.
Don Gerardo D’Aurelio, novanta anni il prossimo 8 dicembre, come al solito non ha fatto mancare il proprio sostegno alla causa. E con lui il sindaco di Nocera Inferiore Paolo De Maio, che ha dimostrato l’ennesimo atto di vicinanza alla cordata di imprenditori nocerini che lui stesso ha fortemente voluto alla guida della Nocerina.
I primi segnali vanno proprio strettamente legati al nuovo slogan che sta affollando i social negli ultimi giorni: uniti possiamo tutto!

Francesco Cuomo

Immagini collegate:

Back to top button