Ultime news

La Nocerina blinda la difesa, praticamente fatta per altri due acquisti

- Pubblicità -

Il sontuoso mercato della Nocerina non è ancora finito.
Completato il reparto offensivo e quello di centrocampo, resta da puntellare la difesa che ad oggi è composta dai soli Crasta, Mazzei e Garofalo (ci sarebbe anche De Marino che nella passata stagione ha firmato un accordo biennale e non si è ancora svincolato).

Fatta per Fontana e per un under
La società si sta muovendo in questa direzione e ha praticamente chiuso la trattativa con due elementi: il primo è Francesco Fontana, 33 anni ancora da compiere con tantissima esperienza in serie D con Cynthialbalonga sua ultima squadra, Andria, Igea Virtus, Ragusa e Picerno con cui ha vinto il campionato nel 2018-2019.
Il secondo è Vincenzo Manzo, classe ‘05 scuola Napoli con cui ha maturato diverse presenze con under 17, under 18 e under 19.

Cosa manca alla Nocerina?
Dati per fatti questi due colpi, mancherebbero soltanto due tasselli per completare il meraviglioso mosaico a disposizione di mister Esposito, ovvero un altro difensore esperto e un esterno basso mancino possibilmente del 2004. Se per questo profilo si valuteranno bene tutte le situazioni, grazie agli ottimi contatti che la società sta instaurando coi club di serie A, per l’ultimo over l’attenzione di Stanzione, D’Errico e Prete si è catalizzata su Ciro De Franco. Le parti si stanno confrontando e nelle ultime ore sembra essersi assottigliata la distanza tra domanda e offerta, anche se si susseguiranno ulteriori contatti nei prossimi giorni. Restano sullo sfondo Ciro Poziello e Simone Iacoponi.

redazione

Immagini collegate:

Back to top button