La Nocerina ha un nuovo team manager, confermato lo staff medico











La Nocerina questa mattina ha iniziato a sudare allo stadio “San Francesco”.
I trenta calciatori convocati hanno iniziato gli allenamenti agli ordini di mister Esposito, del suo vice Paolino Barone, del preparatore atletico Emiliano Salsano, del preparatore dei portieri Francesco Gallo e del collaboratore Antonio Gambardella.
Gianmarco Baldi nuovo team manager
Tra i volti nuovi presenti all’impianto sportivo cittadino c’era anche il team manager Gianmarco Baldi, che supporterà il direttore tecnico Giuseppe Prete fungendo da collante tra gruppo squadra e società.
Confermato lo staff medico
Confermato in blocco, invece, lo staff medico che sarà guidato ancora dal dottore Giovanni D’Auria. Al suo fianco i massaggiatori Domenico Attanasio, Umberto Mazzola e Camillo Primicerio. Prezioso, in tal senso, sarà anche il supporto dell’istituto D’Agosto e Marino che si occuperà principalmente di diagnosi e recupero dagli infortuni.
Francesco Pastore nuovo magazziniere Novità anche nello staff dei magazzinieri, che si avvarrà della collaborazione di Francesco Pastore; al suo fianco resta al suo posto lo storico Peppe Calabrese, da una vita al servizio del sodalizio rosssonero.
redazione