Ultime news

Nocerina scatenata, trattativa agli sgoccioli con un centrocampista

È stato un inizio di settimana senza colpi ad effetto per la Nocerina, che nella giornata di ieri ha ufficializzato “solo” i tesseramenti degli under Magliocca e Di Palma, peraltro ampiamente anticipati nel corso della conferenza stampa.

Prete, Stanzione e D’Errico a lavoro per completare la rosa
Il lavoro di Rosario Stanzione, del direttore tecnico Giuseppe Prete e del responsabile dell’area scouting Tommaso D’Errico, prosegue senza sosta con l’obiettivo di consegnare a mister Esposito una rosa già quasi completa per il raduno del 24 luglio. In attesa di definire la questione legata ai fratelli Ciro e Raffaele Poziello il club ha affondato il colpo per un altro centrocampista, quel Pierfrancesco Vecchione che ha già vissuto un’esperienza importante in maglia rossonera, condividendo tra l’altro lo spogliatoio con Garofalo ed El Bakhtaoui.

La trattativa col mediano classe ‘99, che si adatta alla perfezione sia ad un centrocampo a due che a tre e può anche essere dirottato sulla corsia laterale, è praticamente ai dettagli e non è da escludere che già nelle prossime ore potrebbero arrivare fumata bianca e annuncio da parte dell’ufficio stampa.

redazione

Immagini collegate:

Back to top button