Ultime news

Raduno, ritiro e amichevole di lusso: le date della nuova Nocerina

È iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per l’inizio della nuova stagione in casa Nocerina.
La sontuosa campagna acquisti, unita alla conferenza stampa di questa mattina, con la presentazione dello slogan e del nuovo logo,  ha acceso un entusiasmo incredibile nei tifosi molossi, che hanno voglia di vedere i propri beniamini all’opera sul rettangolo di gioco.
Il primo vero appuntamento stagionale è da fissare in agenda per il 24 luglio, data in cui inizierà il raduno con una doppia seduta di allenamento in sede.
La partenza per il ritiro vero e proprio è invece prevista per lunedì 31 luglio, quando staff tecnico, calciatori e dirigenti si dirigeranno a Mercogliano, comune in provincia di Avellino di quasi 12mila abitanti e a 550 metri sul livello del mare; sarà questo il luogo in cui mister Esposito comincerà a trasferire il suo credo calcistico ad un gruppo squadra che sarà formato al 90%.
Il ritorno in sede è previsto per il 13 agosto, data in cui allo stadio “San Francesco” è in programma un’amichevole di lusso ancora da definire. La fantasia dei tifosi sul nome del possibile avversario si è già sbizzarrita: “e se venisse il Napoli campione d’Italia?”.

redazione

Immagini collegate:

Back to top button