Ultime news

Coppa Italia Serie D, le decisioni del giudice sportivo

- Pubblicità -

Decisioni del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A. Sandro Capri e del Coordinatore Giustizia Sportiva Marco Ferrari nella seduta del 29 agosto 2023, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

SOCIETA’

AMMENDA

Euro 900,00 GLADIATOR 1924 SSD A RL
Per avere propri tesserati, al termine del primo tempo, preso parte ad un principio di rissa nell’area antistante gli spogliatoi.

Euro 900,00 SAN MARZANO CALCIO
Per avere propri tesserati, al termine del primo tempo, preso parte ad un principio di rissa nell’area antistante gli spogliatoi.

ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 26/ 9/2023 IMPROTA VINCENZO (GLADIATOR 1924 SSD A RL)

Per avere, nel corso dell’intervallo, preso parte ad un principio di rissa nell’area antistante gli spogliatoi, nel corso della quale spintonava e rivolgeva espressioni minacciose all’indirizzo di un dirigente avversario.

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE

ATTILI VITTORIO (ATLETICO URI) Per avere rivolto espressione irriguardosa all’indirizzo del Direttore di gara.

FADDA ALESSIO (ATLETICO URI) Per avere rivolto espressione irriguardosa all’indirizzo del Direttore di gara.

MANSI DAVIDE (GLADIATOR 1924 SSD A RL) Per avere al termine del primo tempo, preso parte ad un principio di rissa nell’area antistante gli spogliatoi, nel corso della quale spintonava con forza un dirigente avversario e tentava di aggredire un calciatore della squadra ospitata.

PORCARO PASQUALE (RAGUSA CALCIO) Per avere a gioco fermo, rivolto espressioni offensive all’indirizzo di un calciatore avversario successivamente afferrandolo per il collo in reazione.

DI GENNARO DAVIDE ANDREA L (SAN MARZANO CALCIO) Per avere al termine del primo tempo, preso parte ad un principio di rissa nell’area antistante gli spogliatoi, nel corso della quale afferrava per le spalle un calciatore avversario e rivolgeva espressioni offensive all’indirizzo di un dirigente della squadra ospitata.

RUSSOTTO ANDREA (SIRACUSA CALCIO 1924) Per avere a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con una manata al volto tentando altresì di graffiargli il viso

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

FICINI FEDERICO (FIGLINE 1965) Per aver colpito un calciatore avversario con un pugno.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

CATTANEO MATTEO (AVEZZANO CALCIO AR.L.) Per intervento falloso su un calciatore avversario lanciato a rete senza ostacolo.

CORRIERE FRANCESCO (BOREALE) Per intervento falloso su un calciatore avversario lanciato a rete senza ostacolo.

ARPINO ANTONIO (FOLGORE CARATESE A.S.D.)Per intervento falloso su un calciatore avversario lanciato a rete senza ostacolo.

ORTELLI MATTIA (FOLGORE CARATESE A.S.D.) Per proteste all’indirizzo del Direttore di gara.

MITTICA ROCCO (SAN LUCA) Per intervento falloso su un calciatore avversario lanciato a rete senza ostacolo.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE

CARULLO GIOACCHINO (GLADIATOR)

SANZIONI NOCERINA: Prima ammonizione per Gadaleta 

FONTE: LND.IT 

Immagini collegate:

Back to top button