La febbre rossonera ha travolto anche ForzaNocerina.it











Non nascondiamolo, a Nocera c’è un entusiasmo che da anni non si registrava, in relazione alle vicende rossonere. “I NOCERINI” in società stanno lavorando alla grande, per riportare il blasone rossonero ai fasti di un tempo.
I tifosi lo hanno capito, valutando una sontuosa campagna acquisti, che ha dato in dote a Gianluca Esposito, una squadra dai valori tecnici di primo ordine e forse senza paragoni con le altre compagini di quarta serie.
L’entusiasmo, che si respira nell’aria infuocata di questa lunga estate, ha travolto anche noi.
ForzaNocerina.it con uno sforzo enorme e con quel pizzico di “lucida” follia che accomuna tutti gli appassionati rossoneri, si è fatta trascinare dall’entusiasmo ed ha acquisito i diritti studio/stadio (radiocronaca) per la stagione sportiva 2023/24, ed udite udite, i diritti AUDIO/VIDEO per le gare in trasferta della Nocerina Calcio 1910.
Un impegno folle, che permetterà a chi per una ragione o per un’altra, non potrà seguire la Nocerina in trasferta, di vederla comodamente in tv. Ma le novità saranno anche altre, strada facendo le scoprirete. Seguiteci!
NOI SIAMO FORZANOCERINA