Ultime news

Esposito: “Squadra in crescita. È una vittoria importante”

- Pubblicità -

La Nocerina fa suo il derby contro il Gladiator. Non una buona prestazione per i molossi, merito anche degli avversari. Solo un autogol permette alla squadra di mister Esposito di passare in vantaggio, poi Gadaleta, il migliore dei suoi, si inventa una discesa che si conclude con il boato dei tifosi rossoneri presenti per l’eurogol del classe 2005.

È proprio il numero 77 a presentarsi per primo in sala stampa per commentare il successo dei molossi.

Il giovane Gadaleta, soddisfatto per la vittoria, e per la sua prestazione ha esordito dicendo “che ogni volta che viene chiamato in causa cerca di fare il massimo. Possiamo dire che oggi Gadaleta ci è riuscito cambiando il senso della gara.

Il numero 77 sposta la sua attenzione sul gruppo di attaccanti molossi. È fortissimo e da loro prendo il meglio per migliorare, ha dichiarato il calciatore”.

Il microfono passa poi al tecnico della Nocerina Gianluca Esposito, che ha affermato che oggi va salvato il risultato, e la fase di non possesso – ha continuato il tecnico – perché rispetto alle precedenti domenica abbiamo concesso nulla agli avversari.

Oggi è stata una partita dura, con un caldo che ha fatto venire fuori una condizione non ancora perfetta della squadra, ha precisato Esposito.

Esposito ha spiegato che nel corso della settimana aveva preparato una altra tipo di partita, con un uscita più manovrata – ha continuato – ma non ci siamo riusciti, grazie anche alla bravura degli avversari, e ha chiesto alla sua squadra di cambiare atteggiamento”.

Nello Marmo

Immagini collegate:

Back to top button