L’infermeria della Nocerina si riempie ancora: fermo un altro calciatore











Prosegue senza sosta il lavoro della Nocerina in vista della trasferta di domenica prossima contro il Gladiator. Centrare la prima vittoria stagionale resta l’imperativo per la truppa di Esposito, che deve però fare i conti con diverse defezioni.
EL BAKHTAOUI OUT, PROBLEMA MUSCOLARE ANCHE PER PETTI Oltre a Manzo, fermo per gli ormai noti problemi al ginocchio, mancherà certamente anche El Bakhtaoui. Per l’attaccante franco-marocchino è confermato il risentimento muscolare, che lo costringerà per tutta la settimana a svolgere terapie. Dal decorso post trauma si potranno capire gli esatti tempi di recupero. In infermeria pure Alessio Petti. Anche l’ex difensore del Cynthialbalonga, che domenica scorsa ha fatto il suo debutto ufficiale in maglia rossonera, soffre per guai muscolari. Sono in corso esami diagnostici che ne chiariranno l’entità, anche se molto difficilmente potrà essere in campo contro il Gladiator.
LA GARA SU FORZANOCERINA.IT Clicca QUI per acquistare la diretta video di Gladiator-NOCERINA che sarà trasmessa sulle webfrequenze di ForzaNocerina.it.
Valerio D’Amico