Ultime news

Nocerina, mister Esposito: “Dobbiamo migliorare tatticamente”

- Pubblicità -

La Nocerina di mister Gianluca Esposito domani sarà impegnata sul campo del Gladiator in un derby alquanto difficile. I molossi, dopo il pari conquistato in rimonta all’esordio al San Francesco contro il Cynthialbalonga sono chiamati alla vittoria per spegnere alcuni malumori sorti tra i tifosi.

Nella conferenza pre partita tenutasi questa mattina il tecnico dei molossi Esposito ha esordito facendo riferimento ai supporter molossi che domani seguiranno i propri beniamini. Il tecnico ha precisato che “Il sostegno dei tifosi molossi sarà fondamentale per i suoi calciatori.

Il tecnico non ritiene che la sua Nocerina stia trascorrendo un periodo delicato, si è all’inizio del campionato – ha spiegato il trainer molosso – anche ha ammesso che tra i tifosi c’è voglia di esultare, e di primeggiare per i risultati conseguiti dalla propria squadra.

In vista del derby la squadra ha preparato al meglio la gara, i ragazzi hanno avuto una predisposizione mentale buona nel corso degli allenamenti – ha dichiarato Esposito – e non bisogna sottovalutare il girone, bisogna migliorare le prestazione sia tatticamente e sia come gioco, ha detto Esposito.

In questo inizio di campionato la Nocerina ha dovuto far fronte a diversi infortuni, e per la gara di domani il tecnico Esposito recupera Lorenzo Liurni, che sicuramente rientrerà tra i convocati, disponibile anche Alessio Petti. Ancora assente per infortunio Faissal El Bahhtaoui.

Esposito conclude la sua conferenza accennando che la società sta sondando il mercato alla ricerca di qualche altro giocatore importante che possa servire alla Nocerina in caso di infortuni e squalifiche future”.

Clicca qui, per seguire l’intera conferenza stampa

Nello Marmo  

Immagini collegate:

Back to top button