Ultime news

Nocerina, Mister Esposito: “Non dobbiamo fare spegnare l’entusiasmo”

- Pubblicità -

Domani la Nocerina torna al San Francesco dove affronterà il fanalino di coda Ardea, fermo a zero punti, anche se i laziali grazie ai due pareggi, hanno annullato il gap iniziale di -2.

I molossi reduci dalle due vittorie consecutive in altrettante trasferte sono chiamate a dare continuità a tali risultati: “Ci vuole il giusto spirito per continuare questa serie di vittorie – ha esordito Esposito nel corso della consueta conferenza che anticipa la gara della domenica – anche se siamo consapevoli che non è semplice.

Nelle ultime due gare la Nocerina è riuscita a non subire gol, con un reparto difensivo messo sotto accusa nelle prime uscite. Ciò è il risultato di una crescita atletica della squadra – ha spiegato il mister molosso – che ha permesso alla stessa di essere più unita.
La gara di domani non sarà semplice, l’Ardea che è un avversario difficile darà vita ad una partita dura – ha commentato Esposito – dobbiamo essere attenti , ma soprattutto pazienti.

Nell’ambiente rossonero c’è entusiasmo e abbiamo l’obbligo di non spegnerlo, ma senza farci condizionare – ha spiegato il mister – e pensare di vincerla facilmente, dobbiamo fare girare la palla velocemente e verticalizzare, ha concluso l’allenatore molosso”.

Cliccare qui per ascoltare la conferenza di mister Esposito.

Nello Marmo

Immagini collegate:

Back to top button