Tegola per mister Esposito: lungo stop per un difensore











Tegola per mister Esposito. Con un comunicato diramato questo pomeriggio, la società rossonera ha reso noto che l’infortunio occorso al giovane difensore Vincenzo Manzo è più grave del previsto.
L’INFORTUNIO DI MANZO “Gli esami diagnostici e i controlli medici hanno, purtroppo, evidenziato la gravità dell’infortunio accorso a Vincenzo Manzo nel corso della partita di Coppa Italia con l’Ischia del 27 agosto scorso. L’ultimo consulto ha confermato che il giovane difensore dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio sinistro. Auguriamo a Manzo una rapida guarigione con l’auspicio che possa tornare presto a disposizione della squadra”.
ULTIMI GIORNI PER LA CAMPAGNA ABBONAMENTI “Mai come in queste ultime ore – scrive la società – riteniamo importante rilanciare lo slogan che accompagna la stagione agonistica della Nocerina, “Uniti possiamo tutto”. La campagna abbonamenti terminerà alla mezzanotte di sabato 9 settembre 2023. I titoli stagionali potranno essere acquistati presso i punti vendita Futuransa Ticket di Nocera Inferiore e Nocera Superiore o direttamente online su www.futuransa.com. Riassumiamo i prezzi: Tribuna Vip 500 euro; Tribuna Centrale 260 euro; Tribuna Laterale 190 euro; Distinti 140 euro; Curva Sud 90 euro. Ridotti donne e under 14: Tribuna Laterale 100 euro; Distinti 80 euro; Curva Sud 50 euro”.
PREZZI PER LA GARA CON IL CYNTHIALBALONGA Sono stati definiti, infine, i prezzi dei tagliandi per la gara d’esordio in campionato contro i laziali del Cynthialbalonga:
Redazione