Un obiettivo di mercato della Nocerina ha rescisso il suo contratto











Michele Guida ha rescisso il suo contratto con il Taranto.
La comunicazione è arrivata questo pomeriggio sui canali ufficiali della società pugliese, con cui l’esterno d’attacco ha collezionato 21 presenze e 4 reti prima di essere ceduto alla Turris.
Prete non commenta: “tra 48 ore abbiamo una partita importante”
Una buona notizia per la Nocerina, che non ha nascosto il suo apprezzamento per il calciatore che a questo punto potrebbe legarsi sin da subito al sodalizio di via Cafiero. Sul tema si è espresso anche il direttore tecnico Giuseppe Prete, intervenuto questa sera a “Pallonate”: “Guida al momento non è nei miei pensieri. Tra 48 ore abbiamo una partita importante e siamo concentrati esclusivamente su quella”.
LA GARA SU FORZANOCERINA.IT Clicca QUI per acquistare la diretta video di Gladiator-NOCERINA che sarà trasmessa sulle webfrequenze di ForzaNocerina.it.
redazione