Ultime news

El Bakhtaoui torna al goal, Rossi ingenuo sul rigore: le pagelle di COS-Nocerina

- Pubblicità -

Fantoni 6,5 Inoperoso per tutto il primo tempo. Reattivo e preciso nelle uscite. Miracoloso sul finire della gara. Non può nulla sui gol.

Crasta 6,5 Solita gara fatta di impegno e sacrificio. Dalle sue parti gli avversari fanno fatica a passare. Preciso e sicuro da garanzia a tutto il reparto difensivo. Nel finale soffre le avanzate del Sarrabus.

Fontana 6 Solita diga in difesa. Sicuro e attento nelle chiusure. Sempre in anticipo sull’avversario. Peccato per la palla gol non sfruttata prima del vantaggio molosso. Come tutti i suoi compagni soffre il ritorno del Sarrabus dopo il nuovo vantaggio dei molossi

Uliano 6 Operoso a centrocampo. Si abbassa cercando di fare da fulcro tra i reparti riuscendoci in diverse occasioni.

Citarella 6 Lotta come un leone su ogni pallone. Commette qualche fallo al limite di troppo. Poco brillante nella ripresa.

Basanisi 6 Non è ancora il centrocampista che conosciamo, fondamentale il suo contributo. Sfiora il gol nella ripresa. Troppo nervoso nel primo tempo.

Mazzei 6,5 Insieme ai compagni di reparto è un muro. Sempre preciso e ordinato nelle chiusure. Si disunisce nel finale di gara.

Guida 6,5 Sblocca la gara realizzando il primo gol con la Nocerina. Molta corsa e pressing.

Garofalo 6,5 Gioca esterno di centrocampo con il suo solito impegno. Superlativo in fase difensiva.

Rossi 6 Solito contributo per la squadra. Bravo a proporsi in attacco, altrettanto in difesa. Unico neo il fallo da rigore.

El Bakhtaoui 6,5 Gioca la sua umile gara svariano su tutto l’attacco. Spietato a realizzare il suo primo gol con i molossi.

13′ st Caccavallo s.v.

14′ st Liurni s.v.

26′ Pozziello s.v.

28′ Tuninetti s.v.

Mr. Esposito 5 Non si può perdere una gara quando vai in vantaggio per ben due punti. Contro un ottimo Cos Sarrabus la Nocerina ha giocato forse la migliore gara, ma una volta in vantaggio per la seconda volta si abbassa troppo subendo il gioco degli avversari. Mister così non va.

Nello Marmo

Immagini collegate:

Back to top button