Esposito: “Domani vedremo le vere potenzialità della Nocerina”











Centrare la prima vittoria in campionato al San Francesco contro il Budoni, questo è il messaggio rivolto alla Nocerina di mister Gianluca Esposito, magari con una prestazione superlativa.
Basta con prestazioni al di sotto della qualità tecnica di cui è composta la Nocerina, basta con i cali di concentrazione, e basta con approcci sbagliati alla partita. E’ giunto il tempo di cambiare rotta, e di incominciare ad incamerare tre punti fondamentali per il raggiungimento dell’obiettivo finale.
Sicuramente non bisognerà sottovalutare l’avversario di turno, quel Budoni che fino ad ora ha collezionato due vittorie, altrettanti pareggi e una sola sconfitta, ma è anche vero che c’è una notevole differenza tecnica tra le due squadre, ed giunto il momento che ciò venga fuori.
Nel corso della consueta conferenza stampa pre gara, mister Esposito ha evidenziato che: “lo stato di salute della sua squadra è buona, i calciatori durante la settimana hanno lavorato con una buona intensità è stata una settimana di allenamento perfetto – ha continuato il tecnico molosso – in vista della gara di domani abbiamo lavorato molto su noi stessi concentrandoci sulle nostre potenzialità”.
Ritornando alla gara di domenica scorsa contro il Flaminia Esposito ha detto che: “che la Nocerina era partita bene con il giusto atteggiamento cercando di prendere il possesso del centrocampo anche se ci è riuscita a tratti – ha precisato il mister rossonero – questo deve essere un buon punto di partenza per le prossime partite”.
Sono convinto che festeggeremo noi perchè vedo una squadra in crescita, non solo atletica, ma ambientale, e di amalgama – ha dichiarato Esposito – e già da domani sono sicuro che vedremo le vere potenzialità di questa squadra“.
Il tecnico di Nola si sofferma poi sul prossimo avversario. “Affrontiamo sicuramente un avversario tosto – ha detto Esposito – e soprattutto arrabbiata e carica visto la sconfitta casalinga rimediata contro l’Ischia – ha continuato il tecnico – il Budoni troverà una Nocerina che vuole portare a casa la vittoria, una squadra che vorrà dimostrare a tutti le sue potenzialità”.
Clicca qui per ascoltare la conferenza pre gara di mister Gianluca Esposito
Nello Marmo